Un team multidisciplinare, in cui esperienze e conoscenze eterogenee aprono la strada a progetti formativi creativi, stimolanti ed esperienziali.
Una squadra sempre pronta ad allargarsi, con temi e proposte nuove, perché vivere in un costante arco di apprendimento è la chiave evolutiva che più ci identifica.

Conosci
il Team WAW

Annamaria Carrozzo
«La mia carriera da consulente di business inizia qualche anno fa, quando ho capito che le mie conoscenze potevano coniugarsi con un valore per me imprescindibile: l’attenzione alle persone. Oggi costruisco percorsi di sviluppo modulabili, che toccano processi e persone rispettando il contesto di partenza.»
Angela Laurino
«Nasco copywriter, amo la parola e i mille significati che può celare. Costruisco esperienze e percorsi di senso che vedono dialogare la comunicazione con il design, la tecnologia, l’arte e la formazione. Nel 2021 fondo Beplano, studio di progettazione multidisciplinare specializzato in design, storytelling e brand experience.»
Cristina Fanchetti
«Provengo dal mondo business con 15 anni di esperienza come Responsabile Eventi, Comunicazione e Relazioni Esterne in una grande azienda milanese. Ora sono specializzata in consulenze per la comunicazione, strategie di pubbliche relazioni, negoziazione partnership e collaborazioni»
Cristina Higgins
«Credo nel potenziale umano e ho dedicato tutta la mia carriera a sostenere lo sviluppo del talento professionale. Ho fondato la Creative Leadership Foundation per identificare le leve per un cambiamento positivo focalizzato sulla forza del lavoro femminile. Ho un'esperienza ultra decennale come consulente negli ambiti dell'apprendimento e della formazione.»
Paola Felcaro
«Ho una lunga esperienza manageriale in contesti tecnologici globali e sfidanti. Da sempre, sostengo la crescita professionale e personale come espressione delle potenzialità individuali, motivo per cui sono anche un Business Coach. Amo viaggiare e la mia curiosità trasforma ogni viaggio in un’esperienza unica e indimenticabile.»
Martina Gardumi
«Osservatrice dei dettagli, amante della bellezza legata alla cultura e all’arte. Mi nutro di immagini e colori, per questo ho consolidato, nel tempo, un'intelligenza visiva strutturata ed un' estetica definita. Sono social media manager e sono appassionata di fashion, design e lusso.»
Maria Elena Leonardi
«Architetto, lavoro da molti anni come interior designer ed event manager: nella mia carriera, ho partecipato alla realizzazione di ville residenziali di lusso in Italia e all’estero e oggi continuo a seguire con passione numerosi clienti internazionali, realizzando per loro progetti su misura. Negli ultimi anni, ho collaborato con diverse agenzie per le quali ho seguito l’allestimento di sfilate ed eventi in spazi esclusivi per clienti della moda come Burberry, Trussardi e Louis Vuitton.»
Cesare Grasseni
«Potrei definirmi come un progettista con esperienza nel campo del design, dell'architettura e della comunicazione. Ma credo fortemente che queste definizioni pecchino di un tradizionalismo che non mi appartiene. Ecco perché da quindici anni - e ben lontano da qualsiasi etichetta - mi dedico alla progettazione integrata, ricercando la creazione di scenari di vita che mettano finalmente al centro le Persone, i loro comportamenti e le loro relazioni. Nel 2021 ho fondato Beplano, uno studio multidisciplinare specializzato in brand experience e place branding.»
Noemi Dhaouadi
“DOPO 10 ANNI DI ESPERIENZA NEL MONDO ALBERGHIERO E DELLA RISTORAZIONE, HO DECISO DI METTERE A FATTORE COMUNE QUANTO APPRESO E OFFRIRE LE MIE COMPETENZE NON SOLO NEI CONTESTI RICETTIVI, MA ANCHE IN TUTTE LE REALTÀ IN CUI L’ESPERIENZA CLIENTE È FONDAMENTALE.”
Francesca Gritti
"Avvocato penalista, patrocinante in cassazione. da settembre 2023 partner dello Studio Legale Polizzi. Ho approfondito le problematiche Compliance 231 delle società difendendole anche processualmente, ho fatto parte del gruppo di ricerca in penale dell’economia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e ho conseguito master in penale d’impresa. Da sempre sensibile all'aspetto umano, credo nelle donne e sono attiva sia nelle aule di tribunale sia nelle realtà aziendali per difendere e promuovere la parità di genere per trasformare la diversità in ricchezza.”

Un’associazione non-profit dedicata alle donne, con l’obiettivo di offrire sviluppo personale, opportunità di networking, scambio di competenze, esperienze e best practices a Bergamo.

Iscriviti alla Newsletter

    © 2023 WAW Network | ASSOCIAZIONE WAW APS | Via Pignolo, 86 – 24121 Bergamo (BG) | C.F. 95256090168