Un team multidisciplinare, in cui esperienze e conoscenze eterogenee aprono la strada a progetti formativi creativi, stimolanti ed esperienziali. Una squadra sempre pronta ad allargarsi, con temi e proposte nuove, perché vivere in un costante arco di apprendimento è la chiave evolutiva che più ci identifica.
Conosci il Team WAW
Angela Laurino
«Amo le narrazioni e gli spazi identitari: per questo, nel 2021 ho fondato Beplano, un’azienda che progetta ambienti e storie mettendo le persone al centro. Amo anche condividere esperienze e creare connessioni significative: con questa vocazione, nel 2022 nasce WAW NETWORK, associazione no profit, uno spazio di empowerment femminile e networking consapevole, pensato per sostenere la crescita personale e professionale delle donne.»
Paola Felcaro
«Ho una lunga esperienza manageriale in contesti tecnologici globali e sfidanti. Da sempre, sostengo la crescita professionale e personale come espressione delle potenzialità individuali, motivo per cui sono anche un Business Coach. Amo viaggiare e la mia curiosità trasforma ogni viaggio in un’esperienza unica e indimenticabile.»
Maddalena Vicini
«Mi sono laureata in Storia Medievale con una tesi dedicata alle donne della mia città e ho una formazione che attraversa lo studio della filosofia, della letteratura e del giornalismo. Il mio percorso professionale nella comunicazione nasce proprio dall’incontro tra la mia formazione umanistica, la narrazione strategica e l’attenzione ai contesti sociali. In questo intreccio, formazione e comunicazione sono per me strumenti di evoluzione, capaci di dare identità e consapevolezza a persone e organizzazioni.»
Federica Quadri
«20 anni di esperienza internazionale in trasformazione della customer experience, marketing e partnership di brand. Unisco conoscenza diretta del business e delle reti di distribuzione a una visione globale maturata in ruoli di leadership in più di 35 paesi. Mi appassionano cambiamento, innovazione e programmi costruiti da zero, guidando team multiculturali verso risultati concreti.»
Irene Baggi
«Dopo 14 anni nel mondo della finanza mi definisco abile connubio tra razionalità numerica ed eterna ricercatrice di futuri possibili. La professione di consulente finanziario nella prima realtà di Private Banking in Italia, mi allena ogni giorno a mantenere alte competenze economiche ed essere in grado di trasmetterle nel miglior modo possibile alle persone che incontro. Nel 2024 sono stata Tedex Speaker portando un focus speciale sulla condizione femminile ed il tabù del denaro. La divulgazione finanziaria è parte importante del mio essere donna e madre, con la convinzione che il sapere che ciascuno ha costruito e coltivato deve essere restituito al mondo, SEMPRE.»
Federica Pecis
«Mi muovo da sempre tra creatività, strategia e relazioni. Dopo dieci anni nel marketing e nella comunicazione di varie aziende, nel 2017 ho scelto di iniziare il mio percorso imprenditoriale, indirizzandolo verso ciò che sentivo più urgente: costruire narrazioni inclusive, etiche e capaci di generare cambiamento. Ho fondato Magma Studio, un’agenzia creativa e talent studio dall’anima indipendente, dove ogni progetto nasce su misura, con valori forti e un’autenticità che rifiuta formule preconfezionate. Oggi lavoro inoltre come consulente e formatrice su comunicazione inclusiva, DE&I e leadership empatica. Mi guidano la cura, la chiarezza e l’autenticità: è da lì che inizio a trasformare le idee in cambiamento reale.»
Cesare Grasseni
«Potrei definirmi come un progettista con esperienza nel campo del design, dell'architettura e della comunicazione. Ma credo fortemente che queste definizioni pecchino di un tradizionalismo che non mi appartiene. Ecco perché da quindici anni - e ben lontano da qualsiasi etichetta - mi dedico alla progettazione integrata, ricercando la creazione di scenari di vita che mettano finalmente al centro le Persone, i loro comportamenti e le loro relazioni. Nel 2021 ho fondato Beplano, uno studio multidisciplinare specializzato in brand experience e place branding.»
Marco Ravasio
«Sono storyteller e formatore appassionato di narrazione e connessioni. Aiuto aziende, organizzazioni e progetti a comunicare con chiarezza, impatto e autenticità. Mi muovo tra marketing digitale, brand & ESG storytelling.»
Ilaria Odoli
«Non amo definirmi in un unico modo; mi reputo una persona versatile e curiosa, che si interessa a tante cose diverse e si entusiasma nell'affrontare nuove sfide. Sono affascinata dall'intero mondo creativo, ispirata da ciò che ha un’espressione estetica, costruita su identità e significati e capace di evocare.»