Perchè nasce WAW?

  • \ Per far sentire le donne che lavorano forti e confidenti nel gestire il proprio ruolo (professionale e non solo);
  • \ Per valorizzare la diversità di genere, intesa come opportunità di crescita personale e professionale;
  • \ Per contribuire a diffondere la «cultura inclusiva» dove uomini e donne si possano distribuire ruoli professionali e famigliari, lontano dagli stereotipi del passato e dai rigidi modelli organizzativi aziendali;
  • \ Per rafforzare la presenza delle donne nel mercato del lavoro, agevolando così lo sviluppo del Paese.

Vision

Contribuire a creare un mondo intriso di cultura inclusiva, dove uomini e donne si possano finalmente distribuire i ruoli professionali e famigliari secondo capacità, attitudini e sensibilità propri, lontano dagli stereotipi del passato e da rigidi modelli organizzativi aziendali.

Mission

Offrire ai membri eventi e iniziative atti a sviluppare competenze e opportunità di networking, fornire risorse e spunti di riflessione per emergere nel percorso di carriera.  Sensibilizzare sui temi dell’inclusività una community sempre più allargata (con particolare attenzione al territorio di Bergamo e provincia). Promuovere attivamente il ruolo delle donne al lavoro.

Vuoi iscriverti ai nostri eventi?

Regalati un’esperienza formativa ricca di entusiasmo, condivisione e conoscenza. 
Se non sei ancora iscritto, il primo workshop è gratuito. Dal secondo incontro, avrai due possibilità: pagare la quota associativa annuale (150 Euro) oppure pagare il singolo evento (50 Euro).

Un’associazione non-profit dedicata alle donne, con l’obiettivo di offrire sviluppo personale, opportunità di networking, scambio di competenze, esperienze e best practices a Bergamo.

Iscriviti alla Newsletter

    © 2023 WAW Network | ASSOCIAZIONE WAW APS | Via Pignolo, 86 – 24121 Bergamo (BG) | C.F. 95256090168