Il pensiero creativo
Lov’Eat Bistrò Via Torquato Tasso, 49b, Bergamo, ItaliaUn workshop per scoprire tecniche e approcci che stimolano l’immaginazione, favoriscono l’innovazione e trasformano le idee in soluzioni concrete.
Con Giovanni Iacoviello
Un workshop per scoprire tecniche e approcci che stimolano l’immaginazione, favoriscono l’innovazione e trasformano le idee in soluzioni concrete.
Con Giovanni Iacoviello
Un momento conviviale di networking, dove connessioni professionali e dialoghi informali si intrecciano in un’atmosfera rilassata e stimolante.
Scopri come la mindfulness può aiutarti a gestire lo stress e migliorare il benessere quotidiano. Un workshop pratico per sviluppare consapevolezza e resilienza. Ritaglia del tempo per ritrovare equilibrio e serenità.
Con Laura Padovan
Una donna straordinaria ci racconta come il suo percorso – non sempre lineare – sia stato fondamentale per sviluppare empatia e mettersi al servizio degli altri nella lotta al cyberbullismo ...
Esplora il tema della molestia come forma di abuso nei diversi contesti della vita quotidiana. Un workshop per riconoscerne le dinamiche, comprenderne l'impatto e promuovere una cultura di rispetto e consapevolezza.
Con Francesca Gritti e Maria Chiara Gritti
Nel prestigioso Castello Visconteo di Cassano d’Adda, ci attende un’esperienza da vivere insieme: una cena curata, musica dal vivo, la visita esclusiva alla storica dimora e un'altra occasione concreta per fare, insieme, la differenza. Durante la serata sosterremo Associazione Olga, una realtà no profit che promuove un profondo cambiamento culturale volto a contrastare e superare ogni forma di violenza, ponendo una particolare attenzione alle nuove generazioni, affinché crescano in una cultura fondata sul rispetto, sull’ascolto e sulla parità.
Una serata informale in cui conoscere il nuovo direttivo e il nuovo calendario WAW 2026.
Come entrare in empatia con chi ci ascolta e comunicare in modo autentico il proprio valore.
Un incontro per chi vuole trasformare la comunicazione in uno strumento di relazione e crescita.
Con Angela Laurino e Maddalena Vicini
Visita guidata con percorso personalizzato per il mondo WAW.
Evento a pagamento, non incluso nell’abbonamento annuale.
QUOTA DI ADESIONE
40 Euro
Bonifico a WAW WOMEN AT WORK APS
IBAN IT04 Z05034 53730 000000002159
Per ulteriori informazioni: info@wawnetwork.it
Saper negoziare significa saper dialogare.
Come affrontare un confronto, riconoscere i propri obiettivi e ottenere il meglio per sé, senza rinunciare alla relazione.
Con Annamaria Carrozzo
Come costruire una strategia di networking efficace, orientata agli obiettivi.
Un focus su buone pratiche, errori da evitare e differenze tra il contesto italiano e quello internazionale.
Con Federica Pecis e Federica Quadri
Nadia Mangili ci porta a conoscere meglio Bergamo e le donne che la hanno reso grande.
Evento a pagamento, non incluso nell’abbonamento annuale.